Natascia Nardi

Nel mio percorso professionale ci sono state prima la consulenza e poi l’azienda per tornare di nuovo al primo amore: la consulenza aziendale! Perché questo ritorno? Perché ho bisogno di cimentarmi tutti i giorni nella sfida di aiutare i miei clienti a far crescere il fatturato e gli utili delle loro aziende! Mi prendo cura dei progetti come fossi una socia e, definiti gli obiettivi, mettiamo in atto il cambiamento attraverso le risorse aziendali più importanti: le persone! Rendo più proficuo il team di lavoro attraverso formazione individuale e seleziono nuovi talenti.

Dopo 20 anni di esperienze molto eterogenee (dalla gestione di team di lavoro alla vendita di prodotti e servizi, dall’affiancamento a imprenditori alla selezione di talenti, dall’erogazione di formazione all’affiancamento commerciale), continuo costantemente a dedicarmi alla mia formazione, convinta che non si finisce mai di imparare!

Il mio carburante quotidiano? I miei clienti soddisfatti, che mi adorano e mi ringraziano per i risultati che otteniamo insieme!